Descrizione
Le donne cercano il principe azzurro. Gli uomini non danno un nome al loro modello, ma seguono comunque canoni molto precisi. Diventare la donna ideale, quella che fa perdere la testa e, a volte, la libertà, è semplice e, soprattutto, alla portata di tutte: basta seguire le “regole”. I consigli sono tutti nei silenzi degli uomini. Non aspettatevi indicazioni chiare dal partner – troppa fatica – né confini certi – si annoierebbe – piuttosto, interpretate i non-detti. Come hanno fatto mamme e nonne prima di voi. Oppure seguite le lezioni per diventare il sogno di ogni uomo, in un vero e proprio corso tenuto, senza saperlo, proprio dagli uomini.
Cosa è realmente seducente e cosa invece è fastidioso? Quali parole vanno dette e quali vanno taciute? Cosa serve per fargli tornare il sorriso in ogni situazione? Come convincerlo a buttare l’agenda e a fare di voi l’unica donna della sua vita?
Un veloce corso di suggerimenti, regole e tecniche per diventare la prediletta di ogni uomo e poi decidere se tenerlo come “principe” o passare al successivo. Tutto quello che gli uomini vorrebbero dalle donne ma non hanno mai osato chiedere. E tutto quello che le donne non sanno e, forse, non penserebbero di dover fare.