In offerta!

Il bucato del gommista

 10,00€ 9,50

Riflessioni poco serie di un tipo che non esiste

di PADOSÈ

Categoria: Tag: ,

Descrizione

La nuda proprietà della spogliarellista, il botanico afflitto dai dubbi, l’insalata greca del profeta, la disfunzione erettile del cobra, la preoccupazione del sarto per i risvolti della crisi, il filone di inchiesta del fornaio indagato, il coltivatore diretto chissà dove. Questo libro raccoglie alcune riflessioni poco serie. Sull’economia, su personaggi storici, sul mondo della politica e dei sogni. Fornisce una chiave di lettura alternativa al senso comune e troppo serio delle cose. Può essere un piccolo aiuto a chi vede il mondo in bianco e nero. Perché sta iniziando una riunione noiosa, perché sta seguendo una dieta dimagrante deprimente, perché un gabbiano ha appena centrato dall’alto la sua bella giacca nuova.

Pagina Facebook a cura dell’autore su facebook.com/ilbucatodelgommista

Profilo Instagram a cura dell’autore su instagram.com/ilbucatodelgommista


Dello stesso autore


Altri fuori collana

Informazioni aggiuntive

DETTAGLI

Altezza: 18
Larghezza: 11
Pagine: 84
Data di pubblicazione: Ottobre 2017
Isbn: 9788862523868

Spese di spedizione

Gratis via Posta. Gratis con corriere se spendi più di 25 euro e 5 euro se spendi meno.

Tempi di spedizione

2-7 giorni lavorativi via Posta. 24-48 ore lavorative via Corriere.

Fatture

Per l’acquisto di libri materiali non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.Una fattura può essere comunque richiesta inoltrando una email a ordini@iacobellieditore.it

Versione

STAMPA

Padosè (Policlinico Gemelli, Roma, 1968) é un filantropo cresciuto a Roma e nella Tuscia viterbese. Adora il cinema polacco, la musica estone e i libri armeni. Solo rigorosamente in lingua originale e senza sottotitoli. In realtà si occupa a tempo pieno di questioni serie nel mondo dell’economia. Ama il vino, il calcio e la musica deephouse. Nel 2017 (dopo Cristo) scrive il suo primo libro Il bucato del gommista. Riflessioni poco serie di un tipo che non esiste. A suo avviso le vicende dei Promessi Sposi di Manzoni andarono diversamente. Ma questa  è un’altra storia.

Padosé a Isoradio il 24 novembre 2017

      Ascolta l'intervista

Recensione
(Francesco Cevasco, Corriere della Sera, 26 novembre 2017)

Ti potrebbero interessare…